- Cartello vetrina A5 A4 A3 -
Modello Taglio al vivo o Risvoltato in formati standard, viene utilizzato cartone rigido rivestito con le grafiche in precedenza plastificate. Il "piedino" in cartone viene applicato sul retro.

- Cartello vetrina - Modello Taglio al vivo Formato variabile
f.to minimo 10x15 cm, f.to massimo 32x47 cm. viene utilizzato cartone rigido rivestito con le grafiche in precedenza plastificate e tagliato ai lati. Il "piedino" in cartone viene applicato sul retro.

- Cartello vetrina - Modello Taglio al vivo B2
f.to minimo 35x50 cm, f.to massimo 48x68 cm. viene utilizzato cartone rigido rivestito con le grafiche in precedenza plastificate e tagliato ai lati. Il "piedino" in cartone viene applicato sul retro.

- Cartello vetrina - Modello Risvoltato Formato variabile
f.to minimo 10x15 cm, f.to massimo 32x47 cm. viene utilizzato cartone rigido rivestito con le grafiche in precedenza plastificate, le grafiche vengono risvoltate per nascondere l'interno in cartone. Il "piedino" in cartone viene applicato sul retro.

- Cartello vetrina - Modello a Busta
f.ti fissi 33x48 / 40x60 / 60x90 / 68x98 cm, viene utilizzato un interno in cartone microonda che è sia sostegno che piedino e successivamente viene abbinato al cartone stampato e plastificato di 400 gr incollandolo sui 4 lati

- Cartello vetrina - Modello a Cavalletto
f.to massimo 33x49 cm viene utilizzato cartone rigido rivestito con le grafiche in precedenza plastificate creando uno snodo orizzontale e tagliato ai lati. Tra fronte e retro cartello è presente un distanziale che ne permette il sostegno e l'apertura.

- Cartello vetrina - Modello Bifacciale
f.to minimo aperto 55x31,5 cm, f.to massimo aperto 80x60 cm viene utilizzato cartone rigido rivestito con le grafiche su entrambi i lati in precedenza plastificate creando uno snodo verticale e tagliato ai lati. L'apertura a libro ne permette la visibilità da due lati e la stabilità.

- Cartello vetrina - Modello Ovale
f.to minimo (vista frontale) 29,7x42 cm, f.to massimo (vista frontale) 40x55 cm, viene utilizzato cartone semi-rigido rivestito con le grafiche in precedenza plastificate. Tra fronte e retro cartello è presente un distanziale che ne permette l'apertura e la visibilità da due lati.